parallax background
dolcemenete bio

Aiello

D alla terra alla tavola… passando per il cuore.
Tutti i prodotti Aiello sono pensati, realizzati e portati sulle vostre tavole con una filosofia che caratterizza ogni prodotto.
Eccellenza territoriale nella ricerca delle materie prime, lavorazione artigianale secondo la più fedele tradizione, attenzione al biologico, alle proposte vegane e gluten free, senza rinunciare al sapore.


U na famiglia che affonda le sue radici nell’amore per l’arte della pasticceria e che oggi intende arricchire la tradizione di moderno know how, per consolidare un’identità che onora le proprie origini e guarda al futuro.
Osservare il passato per ricordare da dove veniamo, e cogliere i suoi frutti più buoni, che diventano elementi per lavorare e produrre con energia e dedizione.
Infine, arrivare in ogni parte del mondo per far conoscere quanto di più goloso l’Italia dei sapori possa offrire.


I l desiderio di guardare con etica ai processi produttivi per offrire prodotti che non rinunciano al sapore genuino ed alla propria natura golosa, aprendo le porte ad un mondo in continua crescita.
Questi i fondamenti di una filosofia, incentrata sulla qualità in tutte le sue forme e che è per Aiello un importante punto di arrivo.

Tradizione


Seguire la tradizione non è solo una questione di forma: una lavorazione manuale, tempi di preparazione non industriali e l’esperienza dei nostri pasticceri, che rispettano la storia di ogni singolo prodotto, tramandata di generazione in generazione, sono una garanzia di qualità che un processo automatizzato non potrebbe mai assicurare.

Eccellenza


Significa selezionare e utilizzare solo ingredienti migliori, una selezione nella selezione per garantire solo la prima scelta.

aiello

Spirito Bio


I nostri prodotti sono completamente biologici, secondo certificazione europea ma sopratutto attenzione per il consumatore che sceglie prodotti di qualità, ed è caratterizzato da una costante ricerca per le ultime novità, volte a soddisfare le esigenze di ogni consumatore.